00 18/01/2015 12:33
Credo che Bethel rappresenti il tipo di malvagia società in cui si è trasformata la nostra nazione, nel giro di una generazione. Anche noi viviamo in mezzo a schernitori e a beffardi, gente sensuale data alla cupidigia, all'idolatria ed all'omosessualità. Questa presente generazione è peggiore di quelle che Elia ed Eliseo dovettero affrontare. Quei santi profeti videro dei ragazzi che scherzavano, schernivano e bestemmiavano, ma oggi, in America, i ragazzi si uccidono l'un l'altro. Ragazzi di dieci anni stuprano bambine di cinque. Gli adolescenti uccidono senza sentirsi in colpa o soffrire, accoltellando genitori, insegnanti, o stranieri innocenti.

Non voglio fare un giudizio generico e di condanna contro tutta la nostra gioventù. So che in questa società ci sono molti ragazzi per bene, che amano Gesù. Ringrazio Dio per ogni giovane che prende posizione per Cristo in questi tempi malvagi.

Tuttavia, questi giorni malvagi richiedono che il popolo di Dio ottenga una doppia porzione della sua potenza ed autorità, in modo da poter raggiungere questa generazione perduta. Sarà necessaria una misura di unzione tale da non essere mai stata vista in tutta la storia. Sarà necessario che un santo rimanente si levi come Eliseo e gridi: "Signore, ci vuole di più!".