00 03/08/2009 11:57
Dio Padre! è AMORE
[DIM]14pt[=DIM]Con Gesù .siamo diventati giusti per grazia! ma si continua a fare distinzione fra credenti! Dio quì Dio là si litiga sul vangelo si formano sette e poteri ecclesiastici che dominano il credente!
In questo caso i giusti chi sono? Sono gli ignari credenti o i falsi profeti dottori pastori? Dio non fa male a nessun giusto? si continua così da sempre!Il male è diventato giustificato e si continua su questa strada... ormai è diventato inarrestabile!
Dio non cambia! quindi abbiamo con la religione fatto un Dio modificabile a proprio piacimento!

Da un lato tiene il baastone e dall'alto lato la carota!in mezzo tiene la bilancia!
Questo non è il vero Dio! Dio è sempre AMORE e ce lo ha fatto conosecere Gesù !! Mosè non ci ha fatto conosere Dio! ma il Dio della legge!
Leggete Giovanni e vi rendete conto che Dio Padre solo Gesù ce lo presenta!e ce lo fa conoscere!! Mosè può aver scritto quello che vuole ma Dio non ce lo ha fatto veramente conoscere per quello che è realmente! Solo Gesù rivela il mistero di Dio!!
Giovanni 6:32 Allora Gesù disse loro: «In verità, in verità vi dico che non Mosè vi ha dato il pane che viene dal cielo, ma il Padre mio vi dà il vero pane che viene dal cielo.
Giovanni 6:33 Perché il pane di Dio è quello che discende dal cielo e dà vita al mondo».