00 05/05/2011 18:15
Pag. 80 (Gesù): “Mi amano, ma senza le opere. Quanto mi amano, ma non mi servono! Mi amano in un Crocifisso, perché il Crocifisso non ha bisogno di niente. Figlia, non basta essere graditi a Dio Padre, amarmi soltanto in un Crocifisso, che si trova su un altare”.



Pag. 86: “Figlia del mio Cuore Immacolato, vi siete incomodate per venirmi ad onorare in questa casa, in questa statua, ma ne avete avute tante altre di statue più vicine che non vi avrebbero portato tanto disturbo…ma avete capito che qui c’è qualcosa che vi rende più felici. Questo è un incontro molto diverso da quello che avete nelle altre statue. Avete ciò che avete nelle altre statue spiritualmente, ma visibilmente potete averlo soltanto qui”.



Pag. 100: “Figli miei sono al mio posto. Non ho mai sbagliato un solo passo. Il Figlio (indica il crocifisso), la sua madre (indica la statua della Madonna), La Chiesa (indica il sacerdote). Questo è il mio posto”.



Pag. 29 (Gesù): “Figlia, io voglio, voglio avere, voglio dare. Sono buono, sono potente, sono grande, tanto grande che ho il potere di farmi tanto piccolo, piccolo…di entrare tutto in quell’ostia. Gli uomini sono piccoli. Credere o non credere, io sono vivo, vero, intero, nell’ostia consacrata”.