GESU

Perché il mondo odia i cristiani

  • Messaggi
  • OFFLINE
    sgrillo
    Post: 44
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 15/05/2011 20:17
    Ricordate le parole che vi ho detto… Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi” (Giovanni 15:20). Non devi cercarti la persecuzione. Non sarai perseguitato per il tuo lavoro, per la razza a cui appartieni o per il tuo aspetto fisico. No, sarai perseguitato semplicemente perché hai fatto di Cristo il tuo Signore.

    Che Dio abbia pietà di qualunque cristiano che il mondo non odia. E Dio aiuti i politici che stanno dalla parte di Cristo; il mondo li odierà e li demonizzerà. Ora permettetemi di darvi una parola di incoraggiamento. Anche se il mondo odia e perseguita i veri discepoli di Cristo, troviamo un crescente amore ed un santo affetto fra i membri della sua chiesa. Infatti, se il mondo ci odia, i fratelli e le sorelle si abbracciano fra di loro ancora di più.

  • OFFLINE
    sgrillo
    Post: 44
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 15/05/2011 20:18
    Nei giorni avvenire, l’amore nella casa di Dio diventerà ancora più prezioso. Saremo odiati da tutto il mondo, beffati dai mass-media, ridicolizzati da Hollywood, presi in giro dai collaboratori, scherniti dalla società. Ma quando veniamo nella casa di Dio, entreremo in un posto di incredibile amore, perché ci ameremo l’un l’altro come Cristo ama noi.

    Non importa quali persecuzioni affronteremo. Saremo ricevuti con queste parole: “Benvenuto a casa, fratello, benvenuta sorella. È qui che sei amato”. Saremo edificati, e continueremo a proclamare, come il nostro Signore ci comanda, il suo vero evangelo.

    ---
    Permesso per l'uso concesso da World Challenge, P.O. Box 260, Lindale, TX 75771, USA.

2